L'ACCOGLIENZA

Ambientazioni tradizionali autentiche per la tua vacanza nella Puglia più bella.

Abbiam passato qui le nostre estati, a pochi chilometri dalla vitale Ostuni e dalle belle spiagge di Rosa Marina e del Pilone, ma avvolti dalla rassicurante forza degli ulivi e dall'atmosfera solida e al contempo rarefatta della masseria illuminata dal sole.

Rendendoci conto della fortuna di aver ereditato un posto così speciale, abbiam deciso di condividerne la sospesa - quasi fuori dal tempo - atmosfera di storia, natura, luce, colore, profumi e silenzi con "viaggiatori" alla ricerca della Puglia più vera, mozzafiato nella sua essenziale intensità.

Ognuno di noi ha una diversa occupazione, separata dalle attività agricola ed agrituristica: saremo lieti di supportarvi se ne avrete bisogno, ma ad accogliervi non saremo noi...sarà la masseria.

Il frantoio ipogeo

Sotterranei naturali dove una temperatura costante consentiva la produzione dell'olio ricavato da piante secolari.

La chiesa

Dalla devozione di consacrare i raccolti, il lavoro, la vita stessa della masseria, nasceva l'esigenza di un luogo di preghiera.

L'agrumeto

Dalla necessità di preservare i frutti dal maestrale dell'Adriatico, un angolo suggestivo per entrare in armonia con il proprio spirito.

Le nostre camere mantengono le caratteristiche tipiche delle costruzioni autoctone, quali le volte a stella e gli archi.

Affacciate sul cortile del giardino, alcune godono di una deliziosa vista mare…

TOP
Need help?